Channel 5: differenze tra le versioni

192 byte aggiunti ,  11 anni fa
+loghi
m (ha spostato Channel Five a Channel 5 tramite redirect)
(+loghi)
 
Dal 2010 è di proprietà del gruppo editoriale inglese Northern & Shell, che l'ha comprata nell'estate 2009 da [[RTL]] per 103 milioni di sterline, e l'ha rinominata col nome originario.
 
== Logo della rete ==
<gallery>
File:Five.svg|16 settembre 2002-5 ottobre 2008
File:Five logo.svg|6 ottobre 2008-13 febbraio 2011
File:Channel 5 logo 2011.svg|Dal 14 febbraio 2011
</gallery>
 
{{Portale|televisione}}
96 147

contributi