Discussione:Gamberale

Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da InternetArchiveBot in merito all'argomento Collegamenti esterni interrotti
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Abruzzo
Comuni italiani
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (settembre 2021).
DGravi problemi relativi all'accuratezza o alla neutralità dei contenuti. Molti aspetti del tema sono trattati solo superficialmente o per nulla. È assai probabile che siano presenti uno o più avvisi o che vadano inseriti. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano molti file importanti per la comprensione del tema, alcuni essenziali. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel settembre 2021

Origine nome del comune modifica

"FALSO: Sono di Gamberale, il nome più antico di cui si ha conoscenza è Castrum Gammarari fine anno 1094 d.c. circa, è da escludere che il nome derivi da una famiglia che la tenne in feudo; caso mai questo deriva dal gambero (come quello dello stemma comunale) mollusco anche di acqua dolce che abita alcuni torrenti della zona! Ma non permettetevi di venire a pescarli, è severamente vietato dalla legge, e qualcuno potrebbe risentirsene". (intervento di un ip sull'origine del nome inserito nella voce) --Formica rufa 23:06, 18 set 2007 (CEST)Rispondi[rispondi]

Rimozione sottosezione "Seconda guerra mondiale" modifica

Con la presente, chiedo la rimozione della sottosezione "Seconda guerra mondiale" con tutto il suo contenuto. L'intera sottosezione, non formattata secondo gli standard, è stata inserita il 16 settembre 2019‎ alle 12:50 da un IP con questa modifica107742011. Postate così, le informazioni presenti potrebbero, a prima vista, indurre chiunque a pensare che siano state prese così come sono da qualche parte al di fuori di Wikipedia; inoltre la totale mancanza di fonti a supporto è in netto contrasto con i principi cardine dell'enciclopedia. --Davipar (parliamone) 22:45, 7 set 2021 (CEST)Rispondi[rispondi]

"Tipica" modifica dell'utenza che chiamo ip Abruzzo. Piene di typo e ricerche originali sono quasi sempre interamente composte da sue speculazioni, come in questo caso e in mille analoghi (come puoi vedere dalle utenze a lui riconducibili, 1 e 2, e dai molti interventi di questa classe di ip ). Ovvimente non esistono fonti, visto che si documenta da post su facebook. Da rimuovere.--Saya χαῖρε 23:12, 7 set 2021 (CEST)Rispondi[rispondi]
  Fatto Se è l'ip abruzzese si annulla senza remission di peccati. Tra l'altro iniziava con una frase piena di incidentali in cui il verbo arrivava dopo due minuti di lettura --Actormusicus (msg) 07:16, 8 set 2021 (CEST)Rispondi[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti modifica

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 21:21, 14 nov 2021 (CET)Rispondi[rispondi]

Ritorna alla pagina "Gamberale".