Se vuoi lasciarmi un messaggio fai clic qui
Per favore, ricordati sempre di firmare i tuoi interventi.
I post degli IP dinamici resteranno senza risposta in quanto non saprei a chi rispondere

Alle mail, se non esiste un comprovato motivo di riservatezza, risponderò sulla pagina utente di chi mi scrive

Spiegazioni bloccoModifica

Ciao, mi diresti per cortesia il motivo per cui hai bloccato l'utente Lebrouillard?--Sakretsu (炸裂) 13:05, 30 apr 2020 (CEST)

Vandalico? E che avrebbe mai fatto Lebrouillard, amministratore della Wikipedia in francese che non ha mai messo piede qui, sulla pagina di Lomita?--Sakretsu (炸裂) 14:05, 30 apr 2020 (CEST)

BioBotModifica

Ciao Gac, ho notato che il bot in oggetto quando compila la pagina Progetto:Biografie/Giorni inserisce alcuni tag non chiusi di troppo in particolare sono due grassetti nell'intestazione. --LucaRosty (Scrivimi) 14:36, 3 mag 2020 (CEST)

Nato circa bisModifica

Ciao :-) forse ti è sfuggita la domanda che ti avevo fatto qui. --Superchilum(scrivimi) 10:20, 4 mag 2020 (CEST)

Magic Johnson wasn't die "Famous Die 2020- May 5"Modifica

Not Die DarioSterchele (msg) 10:20, 6 mag 2020 (CEST)

Invio materiale su Anne GravoinModifica

Buona sera [@ Gac], ho notato che hai cancellato la pagina su Anne Gravoin, puoi inviarmi se vuoi e puoi la pagina che è stata cancellata, così vedo se si può migliorarla farla diventare enciclopedica. Fammi sapere, grazie.--The Boss Bomber2 (msg) 21:23, 11 mag 2020 (CEST)

Error of date of dieModifica

Bojana milosevic was die on 16 april, not 15 may DarioSterchele (msg) 13:42, 15 mag 2020 (CEST)

Dario Sterchele DarioSterchele (msg) 09:44, 18 mag 2020 (CEST)

Bojana milosevic was die on 16 aprilModifica

Bojana milosevic was die on 16 april not 15 may DarioSterchele (msg) 18:10, 16 mag 2020 (CEST)

SockpuppetModifica

Buonasera Gac !

Ti contatto in merito ad un potenziale sockpuppet di un altro utente (non ho ben chiaro come agire in tali circostanze), tuttavia, ti spiego sommariamente:
1. un utente ha creato e modificato una voce;
2. successivamente sono intervenuto per adeguare e revisionare la voce;
3. nel frattempo ho anche informato l'utente circa le modifiche non idonee, i comportamenti cui tenersi e quelli non idonei, messaggi di pubblica utilità per invitarlo a informarsi e dove trovare le informazioni del caso;
4. l'utente ha reiterato stesse modifiche in voce (benché fosse già stato invitato a utilizzare la pag. di discussione oppure a preparare il tutto in sandbox per essere valutato dalla comunità prima di "re-introdurlo" nuovamente in voce)
5. l'utente ha eluso quindi gli inviti, e nel frattempo ho creato io la discussione pubblica nella pagina della voce
6. anziché trovarmi risposte dell'utente interessato, interviene una nuova utenza (sospetto sockpuppet) che agisce e scrive in modo analogo al precedente. La cosa pare poco consona, se verificata, poiché potrebbe indurre la comunità a pensare che si tratti di due utenti diversi a sostegno di quanto scritto in discussione

Grazie in anticipo per l'aiuto :) --BOSS.mattia (msg) 16:55, 17 mag 2020 (CEST)

Bojana MilosevicModifica

Ciao,sono Dario, Bojana Milosevic è morta il 16 aprile e non il 17 maggio ti ringrazio in anticipo. Dario DarioSterchele (msg) 09:47, 18 mag 2020 (CEST)

Date of dieModifica

Kalinka Simanova was die on 20 may DarioSterchele (msg) 13:32, 22 mag 2020 (CEST)

Happy Wietzes was die on 11 juneModifica

Happy wietzes die on 11 june DarioSterchele (msg) 09:26, 13 giu 2020 (CEST)

IenaModifica

Buonasera, Un osservazzione : Ottavio nacque nel 1795, la battaglia di Iena è del 1806 : combattè dunque a 11 anni ? Mx

Biografia Cav. Dott. Nicola LuongoModifica

Buongiorno,

ho creato sulla mia pagina di prova la biografia in oggetto, per farla pubblicare cosa devo fare.

Grazie, un saluto.

Il Vice Presidente Consulta del Volontariato del Comune di Pistoia consulta.volontariato@comune.pistoia.it

Data di morteModifica

Buongiorno Milenko Skoknic è morto l'8 aprile Bojana Milosevic il 16 aprile Kalinka Simanova il 20 maggio Grazie DarioSterchele (msg) 10:43, 1 lug 2020 (CEST)

Ottavio Tasca a IenaModifica

Si legge:

..."Combatté nel 1806 a Jena, durante la guerra della 4ª coalizione, che vide la grande armata francese di Napoleone vincere l'esercito prussiano. Fu decorato con la Legion d'Onore e nella successiva battaglia di Dresda (1813) fu promosso sul campo."....

L'articolo cità la sua data di nascita nel 1795, combattè dunque a Iena à l'età di soli undici anni ?? e fu promosso a Dresa nel 1813 a l'età di 17 anni ??

Mi sembra che qui ci sià un errore:

1 forse non si tratta di lui ma di altro Ottavio Tasca 2 forse è la data di nascita erronea

[@ Génie des Carpathes] È in wikipausa da oltre 3 mesi. --Sfoltito (msg) 17:04, 10 lug 2020 (CEST)

Categoria:Nati nel 2020Modifica

Attenzione qui c'è un errore.--Burgundo (msg) 09:55, 2 ago 2020 (CEST)