Discussioni utente:Triple 8/Archivio 22

Discussioni attive

Alessandro AdamModifica

Nato a Budapest il 10/2/1918--Dono58 (msg) 09:15, 10 gen 2013 (CET)[]

Giocatori BielleseModifica

Anche io ho selezionato i giocatori della Biellese di Divisione Nazionale del 1928/29 pero' diventa molto lacunoso al massimo si arriva al nome di battesimo o a qualcge squadra , tu come sei messo cosa pensi di fare--Dono58 (msg) 08:50, 11 gen 2013 (CET)[]

Nazionali olimpiche sudamericaneModifica

Ciao ho cominciato a lavorare sul calcio alle olimpiadi. Sto creando quindi le nazionali olimpiche mancanti di esse tre sono sudamericane (Colombia, Perù e Venezuela) le vuoi per caso creare te? --Erik91☆☆☆ 18:57, 13 gen 2013 (CET)[]

Ok allora man mano che ne faccio una ti avverto --Erik91☆☆☆ 19:04, 13 gen 2013 (CET)[]

FIFProModifica

Il titolo della voce non andrebbe più correttamente spostato alla denominazione per esteso? Non sei d'accordo?--Dipralb (scrivimi) 12:41, 14 gen 2013 (CET)[]

Libia e Santiago SolariModifica

Ciao, le mia modifiche sono state fatte perchè il file Flag of Libya (1977).svg non esiste in quanto è stato cancellato. Cosa si fa quindi in questi casi? --ThePolish 16:54, 14 gen 2013 (CET)[]

Ok. --ThePolish 19:30, 14 gen 2013 (CET)[]

Gastone/Giordano InnocentiModifica

Ciao, vista questa tua modifica e considerando che ho chiesto un'inversione di redirect in quanto sia dal cartellino che dalle liste di trasferimento il nome esatto risulta essere Gastone, per maggior sicurezza mi potresti indicare se anche nel libro di Di Luca è chiamato allo stesso modo? Ciao e grazie. --Mateola (msg) 17:21, 15 gen 2013 (CET)[]

Perfetto, ti ringrazio molto. --Mateola (msg) 18:22, 15 gen 2013 (CET)[]

Gaston CurbeloModifica

ciao. Gaston con l'accento o senza? --Salvo da PALERMO 14:28, 16 gen 2013 (CET)[]

siccome vale l'anagrafe, anche io direi di lasciare Gaston. ciao e grazie --Salvo da PALERMO 14:57, 16 gen 2013 (CET)[]

Serie A 1998-1999Modifica

Caro Triple 8, ti scrivo in merito al post sui fatti avvenuti il 24 maggio del 1999. Voglio dire che, personalmente, ci sono altre voci su wiki (ora non sto ad elencartele che sono parecchie), ma riguardano fatti di cronaca in cui i toni "colloquiali" ci sono eccome, proprio in virtù di ciò che è avvenuto. La frase "il peggio deve ancora arrivare" credo riguardi la drammaticità della situazione in merito alla precedente rissa tra le due squadre, proprio per sottolineare il paragone tra le due cose (ovviamente impossibile). L'importante è che però tale voce non venga rimossa, perchè tutti possano sapere ciò che successe quel giorno. Saluti --InstitutionMan (msg) 19:06, 16 gen 2013 (CET)[]

Serie A 1998-1999Modifica

Penso che ora vada più che bene ;)

NeymarModifica

e lasciateci sognare un po!! :) --Salvo da PALERMO 22:03, 18 gen 2013 (CET)[]

cavolo mi hai scoperto!! --Salvo da PALERMO 23:00, 18 gen 2013 (CET)[]

Luciano FratturaModifica

Nato a Zungoli (Av)il 12/4/1948 interno e centravanti--Dono58 (msg) 08:37, 19 gen 2013 (CET)[]

Ellena = Giacinto Ellena?Modifica

non te lo do per certo ma una possibilità remota che abbia giocato nel Venezia non la scarterei a priori; la certezza la si potrebbe avere solo se si riuscisse ad avere un contatto nella redazione sportiva dei quotidiani venexiani.. e per fare quello bisognerebbe scrivere in qualche modo a nome di wikipedia.. --93.62.175.125 (msg) 11:15, 19 gen 2013 (CET)[]

non sarebbe l'unico caso di 15-16enne buttato in campo, a quell'epoca.. insomma, non dico affatto di aggiungerlo ma solo di prendere in considerazione l'eventualità ;).. --93.62.175.125 (msg) 11:47, 19 gen 2013 (CET)[]
Temo sia un refuso. Ti consiglio di guardare a tale Ellero. --gigu62 (msg) 11:59, 19 gen 2013 (CET)[]
Poi se vuoi posso chiedere ad un amico che sa tutto sul calcio veneto.--gigu62 (msg) 12:00, 19 gen 2013 (CET)[]
"molto probabilissimo" che sia un refuso, altrimenti vedi se Giacinto Ellena aveva un fratello calciatore, cosa che per quegli anni è un classico.. --93.62.175.125 (msg) 13:16, 19 gen 2013 (CET)[]

fratturaModifica

Posso aiutarti io. Luciano Frattura, 12.4.1948, Zungoli (AV), proveniente dal Comunicaciones (Argentina)--gigu62 (msg) 16:07, 19 gen 2013 (CET)[]

FresiaModifica

Ho visto che hai scritto per ultimo tu nella scheda di Fresia. Chi ha scritto la biografia (in sostanza corretta), riporta alla fine, sulla base di un articolo (questo: http://www.rivistasportiva.com/rubriche/sport-e-storia/item/887-i-dribbling-di-attilio-fresia-tra-italia-inghilterra-e-brasile) che Nerina Secchi fosse sorella di Silvio Secchi. Direi che è un fatto mai dimostrato. Anzi, la condizione economica di Nerina Secchi (indigente per tutto il resto della vita) e Silvio Secchi, possidente (gli ex compagni ancora negli anni '60 lo ricordano come essere l'unico che si presentava agli allenamenti con una macchina sportiva rossa), contrastano con l'assunto. Nella digitalizzazione di 100 anni di articoli sul Modena non è mai emerso alcun vincolo di parentela.--gigu62 (msg) 13:09, 21 gen 2013 (CET)[]

Allora scusa. Il problema sarà che qualcuno rileggerà l'articolo in bibliografia e tenderà a riprodurre l'errore. c'è un altro dato errato. Al ritorno dall'Inghilterra (novembre del 1914) viene subito "preso" dal Modena e non dall'Andrea Doria. E anche lì un'eventuale correzione farà i conti con l'articolo in bibliografia...--gigu62 (msg) 13:24, 21 gen 2013 (CET)[]

Mario CurtiModifica

Ciao, ho ampliato la voce con le notizie che avevo a disposizione; non ho trovato la data di nascita precisa. Grazie per averla creata, aggiungerò un po' di wikilink! :) Buon lavoro! --Murray talk 13:26, 21 gen 2013 (CET)[]

Bell'inghippo sì, anche perchè vedendo che era già stato in orbita Novara è facile pensare a un tesseramento successivo allo svincolo. Sul Curti portiere al Pavia invece sono abbastanza sicuro, mi sembrava di averlo letto la prima volta sul fu Playerhistory. --Murray talk 15:01, 21 gen 2013 (CET)[]
Il coccodrillo della Stampa diceva che è morto a 67 anni nel novembre 1968, quindi ho dedotto novembre/dicembre 1900 o gennaio/novembre 1901, in ogni caso si può aggiungere la precisazione "Alcune fonti indicano come anno di nascita il 1899" in nota o in voce. --Murray talk 15:14, 21 gen 2013 (CET)[]

Aldo MilanoModifica

ciao. sai se morì in attività? --Salvo da PALERMO 19:07, 21 gen 2013 (CET)[]

cat messa. --Salvo da PALERMO 19:13, 21 gen 2013 (CET)[]

Re:Under-23Modifica

Non saprei, non escludo che abbia ragione ma bisogna vedere. Stasera faccio un controllo approfondito su 11v11.com e ti faccio sapere. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 12:41, 22 gen 2013 (CET)[]

Dopo aver controllato su 11v11.com posso dirti che hai ragione! La prima partita dell'Italia Under-23 sembra effettivamente essere Italia - Ungheria 3 - 0 del 6 aprile 1942. Eccoti le fonti, io sono un utente premium su questo e non so se tu riesci a visualizzare le fonti, in caso tu non riesca, tranquillo provvederò. Sinceramente non so cosa dire, come puoi vedere anche tu nella pagina dell'Under-23 viene citata come fonte l'almanacco panini, e questo sito sembra confermare quei dati. A questi punto i casi sono due: O la panini e il sito linkato non dispongono di tutti i dati oppure quelle Nazionali erano composte da calciatori Under-23 ma la Nazionale aveva un'altra denominazione, non so magari ufficialmente quella Nazionale si chiamava Nazionale giovanile ed era composta da calciatori Under-23. Sinceramente non so quale ipotesi sia corretta (ammesso che ce ne sia una corretta), spero che nell'articolo che citi questa cosa ci sia scritta. Cmq abbiamo scoperto un errore e dunque sarà meglio correggere. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 19:20, 22 gen 2013 (CET)[]
Allora bisogna saperne di più su questa Nazionale giovanile. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 19:32, 22 gen 2013 (CET)[]
Dunque se non ho capito male questa è in una lista a parte: quella dell'Under-23. Mah, allora l'almanacco panini sbaglia clamorosamente. Per caso in quel libro dice quando ufficialmente venne costituita l'Under-23 oppure parla solo delle gare? --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 19:36, 22 gen 2013 (CET)[]
Scusa ho sbagliato a scrivere. Ora ho letto meglio il tuo messaggio :-P. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 19:39, 22 gen 2013 (CET)[]
Quindi se non ho capito male l'almanacco panini non sbaglia, ovvero l'Under-23 venne ufficialmente istituita nel 1967, però prima (negli anni '40) esisteva una Nazionale chiamata Nazionale giovanile doveva potevano essere convocati solo giocatori con età inferiore ai 23 anni (si trattava a tutti gli effetti di una Under-23). Protesti confermarmi la cosa? no perché comenicio a confondermi... --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 19:41, 22 gen 2013 (CET)[]

(rientro)OK, finalmente ho capito e ti ringrazio per la spiegazione. Scusa se i miei commenti ti sono sembrati i deliri di un pazzo ma purtroppo ho letto di fretta e quando leggo di fretta e consuetudine che leggo male. Avendo letto male il primo tuo commento mi si era incasinata la testa. Grazie di nuovo e scusami se ti ho fatto perdere tempo :). --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 19:55, 22 gen 2013 (CET)[]

Giusto un'ultimissima cosa, poi giuro che per oggi non ti rompo più le scatole, promesso :). Ho creato i seguenti template: Template:Nazionale italiana under-21 Giochi del Mediterraneo 1959, Template:Nazionale italiana under-21 Giochi del Mediterraneo 1963 e Template:Nazionale italiana under-21 Giochi del Mediterraneo 1967, grazie a te so che il titolo è sbagliato e appena posso provvederò a correggerlo. Tuttavia per quanto mi sia impegnato non sono riuscito a trovare chi fosse il CT di quelle Nazionali. Sul libro per caso c'è scritto chi era il CT della Nazionale giovanile durante i Giochi del Mediterraneo del '59, del '63 e del '67 (ovviamente è più che plausibile che fossero tre CT diversi)?
Per caso nel libro parla dei Giochi del Mediterraneo del '91? Su quelli non so riuscito neanche a trovare la rosa... --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 20:01, 22 gen 2013 (CET)[]
E sui Giochi del Mediterraneo del '91 dice qualcosa? non so magari nell'Under-21, anche solo la rosa mi basterebbe. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 20:49, 22 gen 2013 (CET)[]
Ok, grazie lo stesso. se dovessi scoprire qualcosa fammi sapere! :-). --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 21:05, 22 gen 2013 (CET)[]

StatistichelillaModifica

Ciao, ho visto che spesso tue Mateola aggiungete presenze e reti ai giocatori del Legnano utilizzando come fonte (presumo) il db di statistichelilla. Riesci a girarmelo? Perchè l'ultima versione che sono riuscito a scaricare non presenta questi dati. Grazie! --L'archivista (msg) 14:58, 22 gen 2013 (CET)[]

Riconoscimenti individuali internazionaliModifica

Ma è o non è improprio definire Pallone d'oro sudamericano e Pallone d'oro africano i riconoscimenti rispettivamente al Calciatore sudamericano dell'anno e al Calciatore africano dell'anno? Addirittura nel primo caso si fa riferimento ad una presunta denominazione ufficiale Balón de Oro che designerebbe il premio nella lingua originale. Non ho trovato alcuno riscontro in questo senso. Inoltre, sempre per quanto riguarda lo stesso riconoscimento, segnerei nella tabella una linea di demarcazione tra le edizioni di El Mundo (che continuò ad assegnare il premio anche dopo il 1985, pur privo dei crismi di ufficialità) e quelle di El País.--Dipralb (msg) 12:40, 23 gen 2013 (CET)[]

AhahahahModifica

Lisandro Lopez (quello vero) non me lo fa modificare!!! Comunque aggiornalo tu che è ufficiale sono di Torino e sta quaaa!

Mauro FormicaModifica

ciao. c'è l'accento acuto sulla "o" del cognome? --Salvo da PALERMO 21:28, 23 gen 2013 (CET) ho visto che in passato avevi già spostato. invece hai fonti per la nazionale U-17? --Salvo da PALERMO 22:05, 23 gen 2013 (CET)[]

ok. invece Mauro Boselli è davvero l'unico argentino senza secondo nome? --Salvo da PALERMO 23:17, 23 gen 2013 (CET)[]

Mauricio SperduttiModifica

ciao. una o 2 "t"? --Salvo da PALERMO 01:27, 25 gen 2013 (CET)[]

KöszegiModifica

Hello! I can imagine the two Köszegi were same person, but unfortunately I have no any references for this. If I have new info in this case I will inform you. Ciao! - Csurla (msg) 20:14, 26 gen 2013 (CET)[]

AiutoModifica

Ciao serve il tuo aiuto qua --Erik91☆☆☆ 12:27, 28 gen 2013 (CET)[]

InformazioneModifica

Ciao Triple 8. Ti chiedo un favore: vorrei capire se i campionati calcistici di Seconda Divisione che fino al 1926 erano di secondo livello (solo fino ad allora, eh?!) sono equivalenti enciclopedicamente alla Serie B. Ho appena scritto sulla tabella introduttiva nella voce del Bari, che non ha 2 titoli di Serie B (1941-1942, 2008-2009) ma bensì 3, perchè il FBC Bari, nel 1924 vinse la seconda divisione pugliese (giocando solo uno spareggio). Qui è scritto tutto e puoi notare le differenze fra Nord e Sud Italia. Se il progetto ha già stilato delle tabelle di comparazione, vorrei evitare di aprire inutilmente una richiesta in tribuna per una cosa già decisa, evidentemente tu sei abbastanza istruito in materia, credo. Altrimenti chiedo in tribuna....Grazie anticipatamente dell'aiuto, ciao. --Fidia 82 (msg) 18:16, 28 gen 2013 (CET)[]

Fonti AC SienaModifica

Ciao, ho sistemato un la sezione storica della pagina e vorrei inserire come fonte citazioni del tuo libro. Come procediamo? Le inserisci tu dato che io non ce l'ho?--Luca1tr1fl 20:26, 28 gen 2013 (CET)[]

grazie Triple 8! per la sezione sul nuovo millennio cercherò in rete. Hai qualche sito da consigliarmi (oltre quello ufficiale)?--Luca1tr1fl 20:55, 28 gen 2013 (CET)[]
rigrazie!--Luca1tr1fl 20:59, 28 gen 2013 (CET)[]
hai qualcosa riguardo la cronologia delle sedi sociali e degli sponsor?--Luca1tr1fl 17:19, 29 gen 2013 (CET)[]
ok, grazie lo stesso--Luca1tr1fl 18:43, 29 gen 2013 (CET)[]

Nazionale olimpica di calcio del VenezuelaModifica

Come promesso ti segnalo la prima delle tre voci che devo fare sulle nazionali olimpiche del Sudamerica --Erik91☆☆☆ 17:10, 29 gen 2013 (CET)[]

Ho creato anche: Nazionale olimpica di calcio della Colombia ora ne manca solo una --Erik91☆☆☆ 11:53, 30 gen 2013 (CET)[]
Creata anche l'ultima: Nazionale olimpica di calcio del Perù --Erik91☆☆☆ 18:21, 30 gen 2013 (CET)[]

spostamento Nélson Augusto Tomar MarcosModifica

ciao. mi sono accorto che "Nélson" è un titolo libero. secondo te è da spostare oppure è troppo generico e non sarebbe il significato prevalente? --Salvo da PALERMO 23:02, 31 gen 2013 (CET)[]

certamente, concordo --Salvo da PALERMO 13:09, 1 feb 2013 (CET)[]

Walter NegroniModifica

Hai le presenze di Walter Negroni al Siena nel 1934-35?Grazie saluti--Dono58 (msg) 18:15, 1 feb 2013 (CET)[]

tabelle statistiche brasile - ordine campionatiModifica

prima ci vanno i campionati nazionali e poi quelli statati, o viceversa (come vedo in molte voci)? secondo me prima andrebbe messo il campionato nazionale, quindi poi quello statale. esempio Neymar: perchè "A1/SP+A" e non "A+A1/SP" ? --Salvo da PALERMO 01:25, 2 feb 2013 (CET)[]

ah... ma che c'entra? quando ci sono le due coppe mica le mettiamo in ordine cronologico, ma prima quella nazionale e poi quella di lega. il campionato nazionale è più importante di quello statale (v. template:sportivo). boh ok --Salvo da PALERMO 15:17, 2 feb 2013 (CET)[]

Re: Calciatori da me creatiModifica

Ciao, nel caso di Moreno effettivamente la voce era un mezzo disastro e forse avrei fatto meglio a salvarla da qualche parte per pubblicarla questa mattina dopo averla riletta e sistemata con calma. In generale comunque se trovo degli errori correggo sempre tutto subito dopo aver creato la voce, che poi a volte (e Moreno in questo senso è un caso limite) qualcuno mi sfugga è vero...--Nico.1907 (msg) 11:31, 5 feb 2013 (CET)[]

Risp. Mia pagina di discussioniModifica

  Fatto ;-) --Dome A disposizione! 18:34, 7 feb 2013 (CET)[]

sito sambafoot scadutoModifica

ciao. il sito è definitivamente out? potresti modificare il template per linkare alla Weiback Machine (sperando che ci siano versioni archiviate)? --Salvo da PALERMO 00:21, 8 feb 2013 (CET)[]

allora alcune voci (esempio) hanno i link che non vanno. sai mica quali? --Salvo da PALERMO 21:02, 8 feb 2013 (CET)[]
ah ok, vanno sistemati allora... --Salvo da PALERMO 21:07, 8 feb 2013 (CET)[]

Pagina delle Nazionali olimpicheModifica

Ciao Triple, ho notato che molta persone non hanno capito quale sia la differenza tra Nazionale olimpica e Nazionale Under-23, d'altronde come biasimarli anch'io prima di capirci qualcosa ho dovuto documentarmi parecchio. Per questo motivo ho creato questa pagina, se hai tempo da dedicarci, potresti dirmi se secondo te è scritta bene? Grazie. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 00:21, 9 feb 2013 (CET)[]

Sì lo so, da quando vado a scuola sono sempre stato più bravo con i numeri che con le lettere, ecco perché ho chiesto ad un esperto come te. Grazie mille. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 11:40, 9 feb 2013 (CET)[]

Colori templateModifica

Scusa, pensavo che fossero sbagliato perché gli altri avevano colori diversi. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 14:20, 10 feb 2013 (CET)[]

Marcos Assunção...Modifica

...o solo "Assunção"? ção --Salvo da PALERMO 00:05, 11 feb 2013 (CET)[]

Francisco MolinaModifica

Ciao Triple, ho creato Fancisco Molina ma sono riuscito a trovare poco e nulla sulla sua carriera. Mi ricordo che dicesti che avevi trovato il sito del El Dorado cileno potresti vedere se lì c'è qualcosa? --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 01:29, 11 feb 2013 (CET)[]

Allora non fa niente. Grazie lo stesso. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 18:39, 11 feb 2013 (CET)[]
Scusa se ti rompo ancora sul maxi archivio cileno, ma mi serve di nuovo una mano. C'è Eugenio Morel che ha giocato nel 1987 con l'O'Higgins ma nella sua carriera c'è un buco che va dal 1985 al 1986. Se in quel periodo ha giocato in Cile in quell'archivio dovrebbe essere presente. Me lo potresti verificare? --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 11:38, 12 feb 2013 (CET)[]

sito futpedia scadutoModifica

futpedia, invece, ti risulta che funziona ancora? qui per esempio no. ciao --Salvo da PALERMO 22:13, 11 feb 2013 (CET)[]

Errore in tutte le Nazionali olimpicheModifica

Ciao se mi dici la frase da correggere passo e correggo. --Erik91☆☆☆ 13:16, 13 feb 2013 (CET)[]

Trovato!!! --Erik91☆☆☆ 13:18, 13 feb 2013 (CET)[]
Sono arrivato al Brasile appena posso continuo =) --Erik91☆☆☆ 13:40, 13 feb 2013 (CET)[]
Finito, ma hai cambiato firma? --Erik91☆☆☆ 14:39, 13 feb 2013 (CET)[]
A ok --Erik91☆☆☆ 14:40, 13 feb 2013 (CET)[]

RE: Juan Carlos CárdenasModifica

ciao. andando a macchinetta e con decide e decine di finestre aperte in modifica, avrò "incollato" quella stringa nella pagina sbagliata. pardon! ciao --Salvo da PALERMO 15:32, 13 feb 2013 (CET)[]

Doppia bandierinaModifica

Triple avrei gentilmente bisogno di un chiarimento. La doppia bandierina in quali casi va utilizzata? In questa voce per esempio, accanto ad Omar Sívori, calciatore argentino naturalizzato italiano che difese le maglie di entrambe le Nazionali, compaiono due bandierine, appunto quella argentina e quella italiana, di dimensioni ridotte rispetto alla prima. La stessa cosa viene fatta per David Trezeguet, doppia bandierina francese e argentina, il quale può solo contare su ascendenze argentine, essendo nato in Francia e avendo giocato solo per la Nazionale di questo Paese. Caso ancora diverso quello di Patrick Vieira, nato invece in Senegal ma comunque regolarmente convocato dalla sola Nazionale francese. Anche qui compaiono due bandierine, con quella del Paese natale di dimensioni ridotte rispetto a quella francese. In quali circostanze dunque va utilizzata la doppia bandierina? E qual è la discriminante per le dimensioni?--Dipralb (msg) 14:39, 14 feb 2013 (CET)[]

Dai un'occhiata alla voce Calciatori della Juventus Football Club.--Dipralb (msg) 14:48, 14 feb 2013 (CET)[]
Ti faccio qualche nome:
  • Ermanno Aebi: nella voce si parla di primo oriundo a vestire la maglia della Nazionale italiana. In questo caso sarebbe corretto l'utilizzo della doppia bandierina? Se la risposta è affermativa, quale delle due dovrebbe avere dimensioni leggermente ridotte tra quella italiana e quella svizzera?
  • Attilio Demaría, Ricardo Faccio e Antonio Angelillo: doppia bandierina con quella italiana di dimensioni leggermente ridotte, analogamente a quanto fatto per Omar Sivori;
  • Eddie Firmani: ascendenze italiane ma nato a Città del Capo; vestì solo la maglia della Nazionale italiana. Doppia bandierina? E quale delle due in posizione di preminenza rispetto all'altra?
  • Thiago Motta: nato in Brasile, addirittura convocato dalla Nazionale brasiliana per la CONCACAF Gold Cup 2003. Naturalizzato italiano in virtù di ascendenze paterne. Come ci si deve comportare in questo caso?--Dipralb (msg) 20:03, 16 feb 2013 (CET)[]

Campionato brasiliano del 1987 e del 1993Modifica

Dato che sei più ferrato di me in materia e sopratutto con il portoghese, quando hai voglia e tempo puoi esprimerti sulla questione del titolo di quelle due voci (Discussioni utente:Simo82#Campionato brasiliano, Discussioni utente:The Crawler#Spostamenti campionato brasiliano). Ciao e grazie. --Simo82 (scrivimi) 19:28, 16 feb 2013 (CET)[]

Quindi per questi 2 tornei non c'erano nomi ufficiali se non ho capito male. Vabeh la prossima volta leggerò meglio. Sorry. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 20:03, 16 feb 2013 (CET)[]

Campionato brasiliano del 1980Modifica

Ciao Triple, ho visto che il campionato del 1980 è linkato con il nome di Taça de Ouro 1980, ma secondo RSSSF Brasil (fonte che nella pagina è presente) quel campionato si chiamava VI Copa Brasil. Dato che non voglio combinare guai come l'altra volta e dato che tu sei più esperto di me nel calcio sudamericano, potresti dirmi quali dei due nomi è corretto? Grazie. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 10:35, 17 feb 2013 (CET)[]

OK, allora provvedo a spostare. --The Crawler(Tornati dopo 20 anni!) 12:08, 17 feb 2013 (CET)[]

Tuo parereModifica

Mi piacerebbe un tuo pare in questa discussione --Erik91☆☆☆ 10:26, 19 feb 2013 (CET)[]

Ritorna alla pagina utente di "Triple 8/Archivio 22".